Freearal replied

502 weeks ago

Chat Facebook Per Samsung Wave M > http://is.gd/3JhskC

Show Spoiler

Chat Facebook Per Samsung Wave M, Lobo-Lobo full album zip

37d6e8c88a
Have a nice day. ma ancora non ho capito dov la chat ?.? come si fa ad usare? wave1997 voelvo dire ke io ho visto quellaggiornamento di facebook ieri e ho aggiornato ma mi successa la stessa cs, ora cs dovrei fare visto ke nn c nex altro aggiornamento di facebook su samsung apps?? Lellamk a me ora non funziona proprio pi, dice impossibile accedere al server& bah chi lo capisce bravo e sinceramente sta benedetta samsung mha stancato.coreani di merda& fabyxfabyx anche a me facebook non funziona pi. Reply Amit says September 27, 2014 at 11:52 am please give me a setup of whatsaap for samsung wave 3 Reply Jins says September 12, 2014 at 4:02 am Downloads are not working. samsungbadaapps.com –>. Se mi dite come avete fatto faccio un p di pulizia Sergio Qualche giorno fa avevo sollevato anke io lo stesso problema. meglio nimbuzz! fabio fienga &ragazzi io feci laggiornamento di facebook un p di tempo fa&.inizialmente andava discretamente bene, poi da un paio di settimane o poco , non parte proprio lapplicazione&crasha subito allavvio&ma licona non mai scomparsa&che si pu fare??? mattia io ho fatto laggiornamento dopo che lo fatto ho provato ad avviare la chat ma quando la avvio mi porta alla schermata iniziale&che faccio? cristina anche a me e lento questo aggiornamento ogni tanto mi ripeteServer Facebook non stabile uff. Ricordo che questa icona non rientra nelle applicazioni scaricabili infatti nel device impossibile scaricarla manualmente. Now a days, everybody is not able to get these high quality smartphone which have android, symbian, windows, IOS etc operating system.

News Feed Samsung Bada Apps May 14, 2011 Download Kint Messenger for Bada to chat on GTalk, Yahoo, MSN & Facebook on Samsung Wave & Wave II. Proseguendo nella consultazione acconsenti all'uso dei cookies.Accetto Per saperne di pi. Per questi motivi mi vedo costretto a re-indirizzarla al supporto di un centro assistenza Samsung. Reply shyam says December 31, 2014 at 1:47 pm I am using samsung wave y i want to install whatsapp in this phone so how can i install whatspp in this phone. Reply s.m.h says November 12, 2014 at 1:59 am googli Reply shubham says November 15, 2014 at 2:07 pm verification code problem plz resolve it Reply Arindam Mitra says November 19, 2014 at 9:03 pm Is it works at samsung wave 3 gt-s8600 bada?&. Attenti per,questa una vera e propria applicazione infatti licona la si puo cancellare cosi come si fa per le altre applicazioni che si scaricano; prima invece lcona di facebook era di defoult come quelle di you tube e twuitter infatti non si possono eliminare. When I entered the country and mobile number and clicked on get verify code, It is giving the error Network error, Please check network setting but my internet is working fine. Eci che sostengo anchio. visa si anche io ho avuto lo stesso vostro problema e vorrei sapere come fare per risolverlo grazie mille! sciaky successa la stessa cosa anche a me.

tamanna dress change 3gp video download for freefacebook account hacker v 4.07 do pobraniagolkesGuess the Car Logos apk free downloadEd Sheeran - (2011) 104MB.zipdeactivate all facebook accounts3gp videos silsila free download result 1Crack.EDIUS.4.rardownload binu facebook javawww downloadprovider me hitsunny leone sexy moves

last edited 410 weeks ago by Freearal
Please log in to post a reply.